Pietro Citarella, Stefano Martello, Giampietro Vecchiato, Sergio Zicari
Come comunicare il Terzo Settore.
Che la mano sinistra sappia quel che fa la destra
Un manuale per offrire – attraverso esempi e suggerimenti pratici – alternative concrete e misurabili per promuovere le organizzazioni del non profit. Mostra come consolidare i rapporti con un’utenza fidelizzata e come conquistare un’utenza potenziale con fatti concreti e sostanziali.
Edizione a stampa
26,50
Edizione a stampa
26,50
Pagine: 232
ISBN: 9788856815689
Edizione: 1a ristampa 2010, 1a edizione 2010
Codice editore: 1060.182
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 232
ISBN: 9788856821499
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1060.182
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions