Pasquale Del Vecchio, Giuseppina Passiante
Imprenditorialità, marketing ed innovazione.
Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy
La rivoluzione digitale, che caratterizza il nostro presente e che in maniera così preponderante impatta sugli assetti strategici e organizzativi delle imprese e dei territori, rappresenta il fattore comune alla base delle riflessioni che accompagnano il volume, che si prefigge l’obiettivo di dimostrare quale sia la natura e l’intensità del legame tra imprenditorialità, marketing e innovazione, attraverso l’analisi di contributi teorici e casi di studio.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 128
ISBN: 9788891713148
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 365.1107
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 128
ISBN: 9788891731708
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 365.1107
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions