A cura di: Carmelo Lombardo, Edoardo Novelli, Christian Ruggiero
La società nelle urne.
Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
Quale società è emersa dalle urne all’indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un’ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un’indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell’ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l’uno e l’altro.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 294
ISBN: 9788891781505
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1315.32
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
25,99
PDF con DRM
25,99
Pagine: 294
ISBN: 9788835100645
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1315.32
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
25,99
EPUB con DRM
25,99
Pagine: 294
ISBN: 9788835100652
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1315.32
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions