Gianluigi Bonanomi, Annalisa D'Errico
PA Brand Expert
Competenze e strumenti per i comunicatori della pubblica amministrazione
Il mondo della comunicazione pubblica e quello del marketing non sono agli antipodi, ma sono compatibili e possono generare una sintesi nella figura del PA brand expert: un nuovo ruolo multidisciplinare che unisce economia digitale e psicologia, copywriting e pubbliche relazioni, tecniche giornalistiche e analytics. Questo testo, dal taglio accessibile e arricchito da casi e interviste, ne vuole delineare i contorni, proponendosi come utile strumento per social media manager, giornalisti e specialisti della comunicazione nell’ambito istituzionale.
Edizione a stampa
22,50
Edizione a stampa
22,50
Pagine: 208
ISBN: 9788835117179
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 28.29
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 208
ISBN: 9788835122852
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 28.29
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 208
ISBN: 9788835122869
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 28.29
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions