A cura di: Emanuele Gabardi
Social Advertising.
Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
Attraverso il confronto con alcuni casi di rilievo, il volume getta luce su come si muove oggi la comunicazione sociale. Le campagne presentate spaziano tra numerosi temi: dalla sicurezza stradale a quella sul lavoro, dalla difesa dell’ambiente alle malattie, dalla droga alla violenza contro le donne, dalla donazione degli organi all’assistenza agli anziani, dalla pena di morte alla fame…
Edizione a stampa
22,50
Edizione a stampa
22,50
Pagine: 176
ISBN: 9788856841602
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 118.9
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856869514
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 118.9
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions