Visual merchandising
L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
Progettare e gestire il visual merchandising negli anni Venti impone l’adozione di una visione omnicanale per un cliente che ricerca un’esperienza di acquisto unica, completa e senza interruzioni, progettata per abbattere le barriere tra negozi virtuali e fisici. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria (imprenditori e gestori di punti vendita, responsabili marketing, vendite, trade marketing e forza vendita), alle agenzie, ai produttori di materiali POP, agli studenti di università e master.
Edizione a stampa
45,00
Edizione a stampa
45,00
Pagine: 402
ISBN: 9788835148739
Edizione: 1a ristampa 2024, 1a edizione 2023
Codice editore: 1302.1.8
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
37,99
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37,99
Pagine: 402
ISBN: 9788835155539
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 1302.1.8
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
37,99
EPUB con DRM
37,99
Pagine: 402
ISBN: 9788835155690
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 1302.1.8
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions