Visual merchandising e relazioni di canale.
Valore, comunicazione, produttività
Un testo per tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione della comunicazione del punto vendita: visual merchandiser e responsabili dell’attività di in-store marketing, imprenditori e gestori, direttori marketing, direttori vendite, trade marketing manager, responsabili di rete e capi area. Ma anche per gli studenti universitari che frequentano corsi di channel marketing, retail management e store management.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 256
ISBN: 9788820400361
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 1302.1.5
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 256
ISBN: 9788856870169
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 1302.1.5
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions