LIBRI DI EMANUELE INVERNIZZI

La ricerca ha estratto dal catalogo 24 titoli

Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti

Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione

Una raccolta di progetti sul tema della misurazione dei risultati della comunicazione scritti dai partecipanti dell’edizione 2014 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della misurazione dei risultati della comunicazione.

cod. 244.1.67

Emanuele Invernizzi, Alessandro Lucchini

Email Etiquette.

Le sette regole per l'uso efficace dell'email

Un volume per imparare a essere efficaci nella comunicazione via mail. Valutando se la mail è un mezzo di comunicazione coerente rispetto all’obiettivo prefisso e indicando una modalità di scrittura adeguata rispetto al nesso scelto, questo volume fornisce una serie di precauzioni da adottare per una comunicazione efficace.

cod. 2001.65

Maurizio Boldrini, Mario Morcellini

Un'idea di Università

Comunicazione universitaria e logica dei media

cod. 1381.1.9