Il piano marketing per le PMI
Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati
Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell’autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione.
Edizione a stampa
28,00
Edizione a stampa
28,00
Pagine: 192
ISBN: 9788856834734
Edizione: 2a ristampa 2023, 1a edizione 2011
Codice editore: 100.762
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
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23,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856842982
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 100.762
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions