L'albergo non è solo la camera dove alloggia il cliente ma è un insieme di servizi. Il volume indica schemi e metodi da seguire in tutti i settori: dalla reception al servizio cucina, dalla manutenzione alle pubbliche relazioni...
cod. 615.2
A cura del Centro Italiano di studi superiori sul turismo - Assisi
L'albergo non è solo la camera dove alloggia il cliente ma è un insieme di servizi. Il volume indica schemi e metodi da seguire in tutti i settori: dalla reception al servizio cucina, dalla manutenzione alle pubbliche relazioni...
cod. 615.2
Consigli concreti per risolvere tutti i problemi di chi vuole affrontare questa promettente attività.
cod. 615.5
Come renderli un successo
Un indispensabile strumento di lavoro per albergatori, agenti di viaggio, responsabili di enti turistici che desiderino migliorare la propria professionalità per sfruttare appieno le occasioni offerte da fiere e workshop turistici.
cod. 615.3
Come gestirla con il vostro personale
Quali sono i punti chiave della recente normativa antincendio? Quali sone le procedure gestionali che deve adottare l'albergatore? Come addestrare e sensibilizzare il personale delle aziende alberghiere? Come far defluire in sicurezza i clienti dell'albergo?
cod. 615.7
Consigli pratici da portare in valigia
Una guida ricca di suggerimenti per affrontare ogni imprevisto. Utilissima anche per affrontare l'esame per ottenere il patentino professionale.
cod. 615.8
Guida al servizio di qualità nel ristorante
Una guida pratica, chiara, concisa e ricca d'informazioni e preziose indicazioni. La lettura ideale per chi vuole lavorare in un ristorante, un bar, una tavola calda o in un locale pubblico. Un manuale utilissimo per tutti i titolari di esercizi pubblici che desiderino migliorare la qualificazione professionale dei loro dipendenti.
cod. 615.4