La supply chain della moda
Strumenti per la gestione globale dell'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio
Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un’idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l’analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell’ultimo decennio.
Edizione a stampa
39,00
Edizione a stampa
39,00
Pagine: 368
ISBN: 9788835135906
Edizione: 2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1065.73.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
32,99
PDF con DRM
32,99
Pagine: 368
ISBN: 9788835139362
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1065.73.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
32,99
EPUB con DRM
32,99
Pagine: 368
ISBN: 9788835139492
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1065.73.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions