Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 36,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 30,50

Canoni 2014

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 144,00; Estero € 174,00
solo online (IVA esclusa): € 155,00
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 128,00; cartaceo Estero € 155,00; Studenti cartaceo Italia € 72,00; solo online (privati) € 108,50

Info abbonamenti   


Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2014
Renato Fiocca, L’impresa che scivola, verso il basso
Antonio Mileti, Gianluigi Guido, Maria Irene Prete, L’applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: rassegna e proposizioni
Matteo Corciolani, Mariarita Santanelli, L’effetto dell’autenticità della marca sull’attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori
Francesco Massara, Progettare la comunicazione e l’esperienza di marca in-store: il contributo della cct
Maria Colurcio, Angela Caridà, Gli effetti cognitivi, comportamentali ed economici del viral marketing
Alessandra Mazzei, Sonia C. Giaccone, Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso general business community di Ibm italia
Anna Scuttari, Lucia Maria Della, Umberto Martini, La mobilità sostenibile tra destination management e mobility management. Un’analisi esplorativa in alto adige
Gabriele Qualizza, Claudio Sambri, Marche e giovani consumatori "digitali": uno studio esplorativo
Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi



Torna all'inizio della pagina
Ultimo aggiornamento: 03 Aprile 2014

Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151