Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 38,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 32,50

Canoni 2016

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 153,00; Estero € 184,50
solo online (IVA esclusa): € 164,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 136,00; cartaceo Estero € 164,50; Studenti cartaceo Italia € 76,00; solo online (privati) € 115,50

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 3/2016
Vittoria Marino, Marketing and culture. Two Characters in Search of an Author
Giuseppe Bertoli, Michela Matarazzo, Driving international business research forward: emerging themes and insights
Stefano Bresciani, Alberto Ferraris, Manlio Del Giudice, R&D internationalization in asian developing countries: evidence from european multinationals
Francesca Checchinato, Giulia Zanichelli, An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of italian fashion brands in china
Rubina Romanello, Maria Chiarvesio, The creation of foreign market knowledge across the growth phases of born globals
Laura I.M. Colm, Antonella Carù, Two faces of the same coin: how the interplay between organizational and territorial culture builds the concept of service culture
Andrea Moretta Tartaglione, Roberto Bruni, International networks as complex adaptive systems
Laura Gavinelli, Cinzia Colapinto, Mariangela Zenga, Paola Chiodini, Strategic choices in recessionary period: an exploration on italian smes
Michela Matarazzo, Gabriele Barbaresco, Resciniti Riccardo, Effects of cultural distance on foreign acquisitions: evidence from italian acquired firms
Gennaro Iasevoli, Book reviews

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2016
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159