Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 36,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 30,50

Canoni 2014

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 144,00; Estero € 174,00
solo online (IVA esclusa): € 155,00
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 128,00; cartaceo Estero € 155,00; Studenti cartaceo Italia € 72,00; solo online (privati) € 108,50

Info abbonamenti   


Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 3/2014
Tamer Cavusgil, Simone Guercini, Trends in middle class as a driver for strategic marketing
Monica Calcagno, Francesco Casarin, Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore
Beatrice Luceri, Sabrina Latusi, Elisa Martinelli, L’acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery
Francesca Magno, Fabiio Cassia, Marta Ugolini, L’efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon
Daniela Andreini, Giuseppe Pedeliento, The multichannel effects of sponsorship: an empirical analysis(Gli effetti multicanale della sponsorship: un’analisi empirica)
Alfonso Siano, Agostino Vollero, Maria Palazzo, Felice Addeo, L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei
Marcello Risitano, Annarita Sorrentino, Michele Quintano, L’impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America’s Cup World Series di Napoli
Felicetta Iovino, L’internet marketing nelle imprese energetiche: il caso di un’impresa elettrica romana
Guido Cristini, Fabrizio Laurini, Gaia Rossi, Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti
Gennaro Iasevoli, Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi



Torna all'inizio della pagina
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2014

Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151