Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 36,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 30,50

Canoni 2014

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 144,00; Estero € 174,00
solo online (IVA esclusa): € 155,00
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 128,00; cartaceo Estero € 155,00; Studenti cartaceo Italia € 72,00; solo online (privati) € 108,50

Info abbonamenti   


Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 2/2014
Fabio Ancarani, Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica
Angelo Di Gregorio, Laura Gavinelli, Francesca Montagnini, Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese
Francesca Montagninie, Laura Gavinelli, Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum convegno SIMktg 2013
Valentina Della Corte, Enrico Di Taranto, Roberto Micera, Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry(La qualità nel processo di marketing e la co-creazione di valore a livello di network: alcune evidenze nel settore alberghiero)
Alberto Pastore, No al falso! Un’indagine esplorativa sulle strategie anti-contraffazione delle fashion firms
Carmela Tuccillo, Alfonso Siano, Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi
Fabrizio Baldassarre, Raffaele Campo, L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti
Alessandro Gandolfo, Lorenzo Lupi, Social network branding: la politica di marca nell’era delle reti sociali digitali
Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi



Torna all'inizio della pagina
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2014

Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151