Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 37,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 31,50

Canoni 2015

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 148,50; Estero € 179,00
solo online (IVA esclusa): € 159,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 132,00; cartaceo Estero € 159,50; Studenti cartaceo Italia € 74,00; solo online (privati) € 112,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2015
Daniele Dalli, La sostenibilità al tempo dell’Expo: mangiare e fare da mangiare
Alfonso Siano, Renato Fiocca, Alberto Pastore, Introduzione
Agostino Vollero, Maria Palazzo, Conceptualizing content marketing: a delphi approach
Elisa Rancati, Niccolò Gordini, Gli strumenti di misurazione delle strategie di content marketing: un confronto tra imprese italiane e inglesi
Francesca Negri, User-generated video parodies in social media
Silvia Biraghi, Rossella C. Gambetti, Il gioco delle parti: la relazione marca-consumatore nel contesto del gaming
Marco Galvagno, Sonia C. Giaccone, Second-hand shopping. analisi delle motivazioni d’acquisto e implicazioni per la distribuzione
Angelo Giraldi, Destination personality, self-congruity, and tourist behavioural intentions: an application of theories to the city of rome
Maria Vernuccio, Annaluce Latorre, Alberto Pastore, Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali
Gennaro Iasevoli, Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi



Torna all'inizio della pagina
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2015

Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151