Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 38,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 32,50

Canoni 2016

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 153,00; Estero € 184,50
solo online (IVA esclusa): € 164,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 136,00; cartaceo Estero € 164,50; Studenti cartaceo Italia € 76,00; solo online (privati) € 115,50

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2016
Luca Bonansea, Daniele Dalli, Editorial
Francesco Casarin, In memory of Prof. Maurizio Rispoli (4 jan. 1937-12 jan. 2016)
Nicoletta Buratti, Riccardo Lanzara, Michele Simoni, Technological innovation and marketing. a multi-perspective analysis
Luca Buccoliero, Elena Bellio, Maria Mazzola, Elisa Solinas, Technology innovation in healthcare and changing patient’s behaviors: new challenges for marketing
Adele Parmentola, Ilaria Tutore, New trends in the development of Chinese high-tech companies: an open innovation perspective
Francesca Negri, Vania Vigolo, Angelo Bonfanti, Managing responses to online reviews: an opportunity for value co-creation?
Francesca De Canio, Davide Pellegrini, Maria Elena Aramendia-Muneta, The smartphoners: consumer segmentation by smartphone usage
Natalia Kudryashova, Competition in the web search market: impact of user behaviour
Gennaro Iasevoli, Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151