Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI E COMPETITIVITÀ
Rivista della Società Italiana di Marketing

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 37,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 31,50

Canoni 2015

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 148,50; Estero € 179,00
solo online (IVA esclusa): € 159,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 132,00; cartaceo Estero € 159,50; Studenti cartaceo Italia € 74,00; solo online (privati) € 112,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 2/2015
Roberta Sebastiani, The service innovation challenge
Tiziano Bursi, Giovanna Galli, Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding
Giorgio Dell’Orefice, Roberto Moncalvo, Franz Senfter, Vincenzo Cremonini,, Claudio Mazzini, Adriano Maestri, Tavola rotonda: "prodotti agro-alimentari tipici: produzione, tutela e valorizzazione sui mercati"
Elisa Martinelli, Donata Tania Vergura, Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale
Elena Casprini, Alberto Di Minin, How are companies facing the social media (r)evolution?(Come le aziende stanno affrontando la (ri)voluzione dei social media?)
Alessandro De Nisco, Giada Mainolfi, Vittoria Marino, Maria Rosaria Napolitano, Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell’euro
Alessandra De Chiara, Marchi ecologici e percorsi "credibili" di sostenibilità: uno studio sulle imprese con l’Eu Ecolabel nel territorio italiano
Recensioni

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2015
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159 - Gestioni & Partecipazioni srl P.IVA 04978720151