Scopri le novità appena pubblicate di Comunicazione e media.
Per vedere le novità precedenti, seleziona
la data che ti interessa dalla tendina:
Gregorio Fuschillo
BRAND FAN Capire i fan per aiutare il proprio brandpp.124, € 18.00, E-book € 14.99; Cod.640.36, Collana: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova Serie
Questo libro intende offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketing e di branding delle aziende: quello dei fan. Qual è il percorso che porta un semplice consumatore a diventare fan? Qual è l’origine di questo fenomeno? E quali strumenti servono per convertire i consumatori in fan? Un volume pensato sia per i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che operano soprattutto in ambito B2C, sia per gli studenti dei corsi di sociologia dei consumi, marketing e pubblicità.
Salvatore Errante, Andrea Mancinelli
DAL BRIEF DI AGENZIA AL PIANO MEZZI. Scrivere i documenti della strategia di comunicazionepp.148, € 20.00, E-book € 17.00; Cod.100.508, Collana:Am / La prima collana di management in Italia