Novità in libreria

Scopri le novità appena pubblicate di Comunicazione e media.
Per vedere le novità precedenti, seleziona la data che ti interessa dalla tendina:



Comunicazione e media

In particolare evidenza

Riccardo Milanesi, Domenico Morreale
ALTERNATE REALITY GAME Costruire mondi possibili per un futuro migliore
pp.124, € 16.50, E-book € 13.99; Cod.270.18, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Questo testo è il primo in Italia specificamente dedicato agli Alternate Reality Game e spiega non solo che cosa siano e a che cosa possano servire, ma anche come progettarli. Descrivendo e analizzando un’ampia serie di esempi, il manuale è una guida per imparare a ibridare narrazione e gamification nei progetti di comunicazione. Un testo agile e pratico, rivolto agli studenti e ai professionisti.

Testi per l'università e la professione

Marco Lombardi, We Are Social
CREATIVITÀ IN PUBBLICITÀ Dalla logica alle emozioni
pp.400, € 39.00, E-book € 32.99; Cod.270.7.2, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consenso. Ne è la prova la nuova edizione di questo manuale, che riporta il pensiero di alcuni direttori creativi che hanno fatto la storia della pubblicità italiana: Vicky Gitto, Adrian Holmes, Franco Moretti, Emanuele Pirella, Gavino Sanna. Attualità e semplicità, numerosità di casi e basi teoriche rendono questo manuale un sicuro riferimento per tutti coloro che vogliono accelerare il valore dell’esperienza diretta, trasformando la logica in emozioni.