Management, finanza, marketing, operations, HR  >  Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite  >  Tecniche di vendita. Telemarketing
La ricerca ha estratto dal catalogo  99  titoli.
 
Pagina  1  di  5
  Titolo Tipologia
La vendita emotiva nell''informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Riccardo Izzi (1060.272.1)
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
Libro o
Ebook
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato
Salvatore Coddetta (1060.161.1)
La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.
Libro o
Ebook
I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Jo Owen (1065.61)
Una guida pratica alla fantastica arte della vendita.  “I principi della vendita” incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.
Libro
Professione consulente d''immagine. Manuale operativo per una carriera di successo Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una carriera di successo
Margherita Perico, Sara Pupillo (1060.172)
La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.
Libro o
Ebook
Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
Rebecca L. Morgan (564.16)
A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.
Libro
Chi domanda comanda. 7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete Chi domanda comanda. 7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete
Lorenzo Comaschi (1796.355)
Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.
Libro o
Ebook
Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
Mauro Baricca (1060.299)
Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.
Libro o
Ebook
Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
Salvatore Coddetta (1060.288.1)
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.
Libro o
Ebook
Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico
Eleonora Saladino (1060.294)
Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.
Libro o
Ebook
Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell''incontro di persona con il cliente family Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
Roberto Romiti (1060.292)
Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.
Libro o
Ebook
Venditori eccellenti con la PNL. Manuale pratico Venditori eccellenti con la PNL. Manuale pratico
Fabio Pandiscia, Antonio Meridda (1060.226)
Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.
Libro o
Ebook
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Anna Fonseca (1060.198)
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!
Libro o
Ebook
Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
John Ilich (109.8)
Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.
Libro o
Ebook
La tecnica delle domande. Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative La tecnica delle domande. Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative
Vera Felicitas Birkenbihl (1060.69)
Chi domanda comanda! Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo.
Libro
Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione
Yann Duzert, Monica Simionato (1796.334)
Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.
Libro o
Ebook
Telefoni roventi per sportelli senza più clienti  Telefoni roventi per sportelli senza più clienti
Roberto Romiti (1060.287)
La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.
Libro o
Ebook
Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
Emanuele Maria Sacchi (1796.328)
Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.
Libro o
Ebook
La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
Alberto Aleo, Alice Alessandri (1060.262)
Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.
Libro o
Ebook
Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
Salvatore Coddetta (1060.234)
Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
Libro o
Ebook
Come diventare un asso della vendita. L''arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
Vittorio Galgano (1060.220)
La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.
Libro o
Ebook
Pagina  1  di  5