
Reti sociali e innovazione in viticoltura
Il volume analizza le dinamiche e i meccanismi di diffusione dell’innovazione tra le imprese vitivinicole. Il testo esplora in modo sistematico e originale il rapporto tra innovazione e reti, focalizzandosi sul caso della viticoltura in Sicilia, che negli ultimi due decenni è stata coinvolta in un processo di profonda trasformazione che ha consentito il riorientamento strategico del settore e la definizione di un ruolo ben preciso all’interno del sistema competitivo nazionale e internazionale.
Pages: 144
ISBN: 9788891760593
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 1530.79
Availability: Discreta
Pages: 144
ISBN: 9788891766175
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1530.79
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 144
ISBN: 9788891766182
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1530.79
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions