Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
  Management, finanza, marketing, operations, HR > Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite > New marketing, web marketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 75  titoli.
 
 
Pagina   1  di   4

Titolo
Tipologia
Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui
Elena Grinta
(270.3)
Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spendere il proprio budget pubblicitario in modo efficace ed efficiente. Ciò significa rivolgersi ad approcci nuovi. Advertiser Funded Programming, web series, cortometraggi, advergaming… sono tantissime le possibili declinazioni di branded content & entertainment su cui si concentra l’analisi di questo volume.
Libro o
Ebook
Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi
Massimiliano Carnevale
(1065.143)
Cosa significa aprire un sito? Serve davvero? Cosa si deve fare e cosa è inutile? Cosa comporta realizzarlo e mantenerlo in termini di costi e di organizzazione del lavoro? Una guida frutto di anni di consulenza e migliaia di progetti seguiti. Per evitare tanti errori e perché ognuno possa sfruttare al massimo il mercato immenso dato dai miliardi di utenti web.
Libro o
Ebook
Customer Experience Design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
Alberto Maestri, Joseph Sassoon
(640.20)
In che modo è possibile progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali e attraverso le tecnologie digitali? Il libro che avete tra le mani offre delle risposte a questo importante interrogativo, proponendo un viaggio tra principi di experience management, variabili progettuali, metodi e strumenti di digital experience design e integrando costantemente discipline come management, marketing, design, psicologia e comunicazione narrativa.
Libro o
Ebook
Guerrilla Marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
Salvatore Coddetta
(1060.288)
Il libro che rivoluzionerà il marketing immobiliare nazionale! Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce, rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l’unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare.
Libro o
Ebook
Il Marketing Omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
Silvia Vianello, Antonio Ferrandina
(1065.141)
L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.
Libro o
Ebook
Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
Michelangelo Barbera
(1066.4)
Il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale una grande quantità di informazioni che possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali. Il volume – che si indirizza a manager, professionisti e studenti delle lauree magistrali – delinea un’evoluzione per il marketing digitale, indicando strategie e pratiche efficaci e vincenti per affrontare il cambiamento.
Libro o
Ebook
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
Vincenzo Russo
(244.1.72)
Come funziona il Neuromarketing? Quali principi teorici ne giustificano l’applicazione nel campo dei consumi? Quale vantaggio hanno gli studi sulla comunicazione? Una riflessione teorica sul Neuromarketing e una sintesi della letteratura neuroscientifica sui comportamenti di consumo corredata da esempi ripresi dal campo del food and wine.
Libro
Crowdfunding nell'era della conoscenza. Chiunque può realizzare un progetto. Il futuro è oggi
Walter Vassallo
(1065.108)
Il crowdfunding è la risposta naturale al vuoto lasciato finora in soluzioni e modelli alternativi per il finanziamento a progetti, iniziative, imprese. Nel crowdfunding tutti possono avere l’opportunità di realizzare un progetto, un obiettivo importante, un sogno mai realizzato. Ma come sfruttare al meglio questa grande opportunità e su cosa puntare per essere vincenti?
Libro o
Ebook
Brand Reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca
Patrizia Musso
(244.49)
Il concetto di branding si trova oggi sull’orlo di una crisi d’identità: per incontrare le esigenze di consumatori sempre più imprevedibili e volubili conduce un’esistenza continuamente in bilico tra il mondo off e il mondo on line. Affiancando considerazioni teoriche ed esempi concreti il testo mostra come sia giunto il momento di attivare un innovativo approccio: il brand reloading.
Libro
E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail
Mario Bagliani
(366.123)
Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.
Libro o
Ebook
Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
Andrea Boscaro, Riccardo Porta
(1065.129)
Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.
Libro o
Ebook
Corporate Story Design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti
Davide Pellegrini
(1065.130)
Questo libro parla di come progettare e organizzare le storie digitali per raccontare l’identità di un’azienda o per promuoverne i prodotti e i servizi.
Libro o
Ebook
ROIvolution. Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di Comunicazione
Alessandro Santambrogio
(244.61)
Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzare la comunicazione per disporre realmente di una leva strategica in grado di sviluppare impatti diretti e misurabili sul fatturato aziendale. Un manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un’ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale.
Libro o
Ebook
Social Media Marketing. Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali
Antonio Ferrandina, Roberto Zarriello
(564.120)
Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Questa guida, ricchissima di suggerimenti concreti e pratici, aiuterà il lettore a impadronirsi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali
Libro o
Ebook
I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali
Francesco Bersani, Salvatore Coddetta
(1060.205)
Come riuscire a imporre il proprio sito immobiliare sul web? Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace? Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano “perdere tempo”? Tutto questo – e molto altro – in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.
Libro o
Ebook
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
Alessandro Prunesti
(1065.36)
La nuova edizione (totalmente rinnovata) di un volume per i marketing men che debbono capire come funziona oggi l’ecosistema dei social media. Offre una vera e propria roadmap per utilizzare i social media e riuscire così a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.
Libro o
Ebook
Marketing 2.0 per il No Profit. Strategie e comunicazione
Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti
(564.123)
La nuove vie del marketing e della comunicazione digitale rappresentano una sfida per le attività No Profit e per tutti coloro che intendono sviluppare il proprio business. Questa guida vi spiegherà, in modo semplice ma efficace, come anche voi potrete riuscirci!
Libro o
Ebook
Il potere della Gamification. Usare il gioco per creare cambiamenti nei comportamenti e nelle performance individuali
Vincenzo Petruzzi
(1065.115)
La gamification è come una “rivoluzione culturale” destinata a entrare progressivamente nelle nostre vite. Questo è il primo manuale che analizza le radici e l’evoluzione del fenomeno, i trend di mercato e le previsioni di sviluppo, proponendo una raccolta di modelli e casi di studio utile a game designer e responsabili della formazione e comunicazione in organizzazioni che si trovino a progettare o implementare strategie di gamification.
Libro o
Ebook
Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il Corporate Storytelling senza essere una multinazionale
Andrea Bettini
(1796.292)
Volete raccontare la vostra impresa? Pensateci, questo libro potrebbe fare per voi; perché se non sarete voi a farlo, una storia verrà raccontata lo stesso… e non è detto sia quella giusta!
Libro o
Ebook
Content evolution. La nuova era del marketing digitale
Alberto Maestri, Francesco Gavatorta
(244.57)
La continua richiesta del consumatore di esperienze di marca memorabili spinge le aziende a progettare nuovi modi per creare valore. Con un taglio che bilancia orientamenti strategici e consigli pratici, il volume è un prezioso strumento per i professionisti già in possesso dei concetti di base del marketing digitale, ma anche per studenti di scuole di specializzazione e master, comunicatori e consulenti in cerca di nuovi stimoli su questi temi.
Libro o
Ebook
     

Pagina   1  di   4

 

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159