Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
  Management, finanza, marketing, operations, HR > Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite > Pricing

La ricerca ha estratto dal catalogo 6  titoli.
 
 
Pagina   1  di   1
Titolo
Tipologia
Commodity Trap. Come accrescere il proprio potere di pricing vincendo la banalizzazione dei prodotti
Richard A. D'Aveni
(100.758)
Da uno dei massimi esperti al mondo di strategie di marketing, presente nella classifica di Thinkers 50, un volume che ci mostra come è stato possibile combattere – e sconfiggere – le trappole della commoditizzazione che affliggevano imprese nei più svariati settori.
Libro
Pricing: definire i prezzi
Alessandro Silva, Cristina Mariani
(210.1)
Con un taglio pratico, una guida preziosissima per tutti i piccoli e medi imprenditori per imparare a guadagnare di più senza perdere il consenso dei clienti e della forza vendite. Idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda.
Libro o
Ebook
Hotel Revenue Management. Un approccio consapevole
Paolo Desinano
(1365.4.4)
Un testo per manager e addetti del settore alberghiero (in primo luogo coloro che appartengono alle direzione generale, sales and booking, marketing, amministrazione e controllo) che intendano comprendere e approfondire seriamente uno dei temi maggiormente attuali e innovativi del business dell’ospitalità: l’applicazione del Revenue Management.
Libro o
Ebook
Price management. II. Strumenti operativi e applicazioni settoriali
Hermann Simon, Danilo Zatta …
(1059.30)
Scritto dai tre dei massimi esperti mondiali di pricing, un manuale completo fondamentale per dirigenti aziendali, pricing, revenue e category manager, ma anche per gli studenti dei vari corsi magistrali e master.
Libro o
Ebook
Price management. I: Strategia, analisi e determinazione del prezzo
Hermann Simon, Danilo Zatta …
(1059.29)
“Il miglior libro sul pricing che combina teoria e prassi per decisori che operano in contesti e settori industriali diversi” (Philip Kotler). Un manuale fondamentale per il professionista e per gli studenti dei vari corsi magistrali e master.
Libro o
Ebook
Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
Walter L. Baker, Michael V. Marn …
(100.785)
Una guida al pricing davvero pratica, ma allo stesso tempo di grande spessore intellettuale, applicabile alle grandi come alle piccole imprese. Gli autori sono tre dei maggiori esperti di McKinsey & Company, la più prestigiosa multinazionale di consulenza al mondo. L’edizione italiana è a cura di McKinsey Italia ed è stata espressamente arricchita di casi relativi al nostro paese.
Libro
     

Pagina   1  di   1

 

Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159