Andrea Frausin è uno specialista della performance e del comportamento che si occupa di coaching, consulenza e formazione dal 1997 con un particolare focus sul miglioramento della comunicazione, delle life skills, della leadership, della performance e della produttività con un approccio fortemente basato sulle più recenti evoluzioni delle discipline psicologiche, economiche e dello sviluppo personale e professionale.
Dottore magistrale in economia e dottore magistrale in psicologia, autore di 5 libri, è tra l'altro docente accreditato a livello didattico e scientifico dal Centro Universitario Internazionale ed ha acquisito diverse certificazioni ed accreditamenti internazionali (che si possono approfondire al seguente link:
www.andreafrausin.it).
Socio fondatore e presidente di Talenti Group srl, è l'ideatore dei brand VIP Coaching, PNL Originale e Guerrilla Marketing Italia.
Andrea fornisce i suoi servizi in Italia e all'estero in lingua italiana ed inglese.
Per ulteriori informazioni e per conoscere i corsi aperti al pubblico di Andrea puoi cliccare sui seguenti link:
www.andreafrausin.it
www.pnloriginale.it
www.guerrillamarketingitalia.it
www.vipcoaching.it
www.talentigroup.it
Per entrare nella rete social di Andrea, clicca qui:
Facebook
performancespecialist
LinkedIn
Andrea Frausin