Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
cod. 244.1.3
The search has found 36 titles
Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
cod. 244.1.3
Così si fa l'editore in Italia
cod. 1381.1.7
Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale
cod. 1381.3.3
Viaggio nella crisi di una professione. Con 4 interviste a Giuliano Ferrara, Paolo Gambescia, Ezio Mauro, Paolo Mieli
cod. 1420.1.46
L'informazione televisiva nell'era digitale
cod. 1420.1.14
Analisi storico-politica del primo quotidiano spagnolo dal 1976 ad oggi
cod. 171.26
Giornali, agenzie, radio, televisione, internet, banche dati... come non perdersi fra le notizie
cod. 1420.1.8
L'informazione di attualità nella televisione pubblica e privata (1988-1994)
cod. 1520.263
Prospettive, scuole, opportunità
cod. 830.41
Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera
cod. 1155.1.1
cod. 1260.6
Una raccolta di progetti sul tema del corporate storytelling scritti dai partecipanti dell’edizione 2015 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa (MARPI). I progetti offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema dello storytelling.
cod. 244.1.73
Cosa si intende per Titualdesign? Questo libro, oltre a dar conto della vasta letteratura di riferimento, individua e fornisce una nuova chiave interpretativa dei rapporti e dei processi di genesi del titolo in quanto micro-testo. Ne considera, secondo diverse prospettive disciplinari, la polivalenza funzionale e strutturale, illustrandone le principali caratteristiche semiotiche, grafiche e verbo-iconiche.
cod. 244.1.29
Spettacolo e giochi di superficie nei nuovi media
cod. 266.1.17
Selezione, valorizzazione e narrazione delle notizie del TG1 delle 20
cod. 1460.31
cod. 1300.1