cod. 1240.247
La ricerca ha estratto dal catalogo 27 titoli
cod. 1240.247
I negoziati sulla riduzione e il controllo degli armamenti nucleari, chimici, battereologici e convenzionali
cod. 1136.28
Il futuro della proliferazione nucleare
cod. 1360.22
Diritti di cittadinanza e immigrazione straniera
cod. 294.2
Strategie e tattiche per la riduzione dei costi totali d'acquisto
Un prezioso manuale di riferimento per Direttori Acquisti, Direttori Generali e Amministratori Delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto generatore di vantaggio competitivo per l’azienda.
cod. 100.539
Outsourcing, comakership, partnership
Una guida per responsabili di imprese e responsabili degli acquisti. Quali funzioni e/o quali servizi esternalizzare? In base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
cod. 100.420
L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing
Uno strumento per imparare e per lavorare. Un libro completo che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell’azienda. Un processo esaustivo: dalla definizione della strategia (cioè la ricerca del migliore adattamento fra l’offerta e la domanda) alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix. Un libro pedagogico che descrive tutti gli strumenti operativi di implementazione.
cod. 100.487