RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 65 titoli

Maurizio Zezza

Conoscere e promuovere la finanza

Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative

Il primo manuale onnicomprensivo sul quale misurare le proprie conoscenze per diventare promotori finanziari. Grazie ad una mirata schematizzazione degli argomenti ed alla presenza di schede riepilogative viene facilitato il lavoro di comprensione e quindi di memorizzazione dei vari argomenti senza per questo rinunciare alla trattazione completa ed approfondita di ogni singola disciplina.

cod. 1060.113

Amedeo De Luca

Marketing bancario e metodi statistici applicati

Vol. II - Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto

In questo tomo: l'analisi del territorio, la costruzione delle aree bancarie, una trattazione innovativa per stimare i potenziali territoriali di mercato, come sviluppare l'analisi della clientela e del pubblico e la misurazione della customer satisfaction.

cod. 100.306

Domenico L. Spedale

L'affidamento bancario

Tecniche e principi di valutazione

I più recenti metodi di gestione bancaria in un volume per gli operatori (e per quanti debbono entrare in contatto con il mondo bancario).

cod. 100.179

Ascanio Graziosi

Marketing e finanza

La problematica, gli strumenti, le tecniche del parabancario

cod. 100.175