RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 108 titoli

Edgar K. Geffroy

Vendere con successo moltiplicando gli ordini

Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi

Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.

cod. 1060.66

Luigi Penati

Idee che vendono

Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita

Casi aziendali, esercizi, quiz di verifica e valutazione per diventare primi nelle vendite: come trattare e valutare i clienti potenziali e acquisiti; in che modo mettersi dalla parte del cliente; che politica seguire nei confronti dei concorrenti; quali temi sviluppare in materia di prezzo…

cod. 564.75

Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.

cod. 562.71

Josiane Chriqui Feigon, Mauro Franceschini

Nuove tecniche di vendita al telefono e online

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

cod. 1060.192

Philippe Korda

Vendere sì, ma con profitto.

Strumenti e metodi per negoziare oggi

Come misurare le conseguenze di uno sconto? Come lottare contro il potere di un cliente? Come accordare una concessione? Come negoziare una contropartita? Tutto questo (e una miriade di altri suggerimenti) in un manuale del tutto particolare: unico nel campo delle vendite!

cod. 1060.87

Antonio Foglio

Vendere alla grande distribuzione

La strategia di vendita e di trade marketing

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

cod. 100.321

Daniele Trevisani

Negoziazione interculturale

Comunicazione oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali

Fare business in un contesto internazionale richiede la capacità di negoziare all’interno di culture diverse. Questo libro spiega come sviluppare la capacità di comunicare oltre le barriere culturali.

cod. 100.595

Frank M. Scheelen, Gaetano Nino Vitolla

Come conquistare il cliente.

Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione

Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce.  Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

cod. 1796.224

Bruno Benouski, Laura Quintarelli

Conquistare il cliente con la PNL.

Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

cod. 1060.108

Landy Chase, Kevin Knebl

La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

cod. 1060.222

Daniele Trevisani

Strategic selling

Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.

cod. 100.748

Paola Pizza

L'ottimismo nella vendita.

Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda e non solo

Chi vende moda, vende identità, piacere, gioco, fascino, divertimento e creatività. Per venderla bene è necessario collocarla in un’atmosfera di ottimismo e saperla valorizzare con il marketing relazionale e la cura del cliente. Questa nuova edizione del volume propone un percorso verso la felicità e l’efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l’agire individuale e sociale, spiegando come coinvolgere il cliente in una esperienza di shopping piacevole.

cod. 577.4

Robert R. Blake, Jane Mouton Srygley

Il grid delle vendite

Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita

Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!

cod. 1060.50

Jacques André Heim

Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

cod. 1060.79

Catherine Cudicio

Convincere... per vendere meglio

Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!

Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.

cod. 1060.68

Antonello Goi

Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

cod. 1060.147