Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità
Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.
cod. 562.41
La ricerca ha estratto dal catalogo 184 titoli
Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità
Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.
cod. 562.41
L'unico manuale di marketing attento soprattutto ai problemi di organizzazione: gli obiettivi e il ruolo in azienda dei dirigenti marketing, i rapporti con le altre funzioni aziendali, gli strumenti di controllo…
cod. 100.78
Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
cod. 100.253
Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
cod. 562.9
I comportamenti e le mentalità in Italia, Francia, Spagna
cod. 140.48
La gestione della complessità
cod. 100.237
Un manuale scritto con intenti assolutamente pratici: indica ai responsabili commerciali tutto quanto occorre per affrontare i diversi problemi e come ci si può comportare in realtà.
cod. 100.137
Mezzi e obiettivi, filosofie e strumenti, successi e insuccessi dei nuovi approcci di marketing in Italia.
cod. 100.227
cod. 460.13
cod. 460.12
cod. 1070.2
cod. 562.22
cod. 480.3
Strategie, attori, attività e processi
Nel volume sono affrontati i principali temi legati al Market Access, cercando di coglierne gli aspetti più rilevanti in termini di visione sistemica per le strategie di sviluppo globale delle imprese del comparto biofarmaceutico.
cod. 366.102
Presente e futuro del superfluo indispensabile
Il libro propone una mappa del lusso e descrive le norme che la regolano. Analizza il marketing del lusso ai diversi livelli nei quali esso si articola, dal marketing intuitivo del lusso inaccessibile a quello elaborato del lusso intermedio a quello sofisticato del popolux. E lancia la sua scommessa sul futuro del lusso.
cod. 100.615
Le regole fondamentali per massimizzare i profitti
Il primo manuale che spiega come gestire con successo il business del licensing! Attraverso linee guida chiare e complete il lettore potrà comprendere le molteplici opportunità che offre tale business ma anche i rischi che gli operatori devono quotidianamente affrontare per evitare le perdite e massimizzare i propri ricavi.
cod. 100.793
Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
Il volume spiega come, con il sapiente utilizzo di specifici strumenti di indagine della Notorietà e di gestione in chiave marketing della Celebrità, un campione possa essere trasformato in un Perfetto Testimonial Sportivo. Completano il testo una serie di straordinarie case history aziendali (Fiat, Nike e Armando Testa) e le esperienze dei manager di campioni come Giorgio Chiellini, Marcello Lippi, Carolina Kostner, Fabrizio Macchi, Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Ronaldinho.
cod. 100.713
Semiotica della tendenza e ricerca strategica
Dalla progettazione di un formaggino al lancio di un’auto la questione delle tendenze è sempre più cruciale sia per il marketing che per la comprensione dei cambiamenti nella società.
cod. 639.50
Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento
Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.
cod. 100.147
A partire dalla proposizione di una nuova disciplina, il societing, che introduce una diversa prospettiva di analisi dei processi di consumo, delle sue dinamiche e dei rapporti con il sistema della produzione, questo libro riflette sulle intersezioni tra sociologia e marketing, divenendo uno strumento duttile per una riflessione generale su questi temi e un approfondimento teorico e metodologico utile agli operatori di settore.
cod. 266.1.25