LIBRI DI THOMAS H. DAVENPORT

Thomas H. Davenport, G. Jeanne Harris

Competere con gli analytics.

La nuova scienza per vincere nel business

Un’opera fondamentale che illustra ai leader aziendali in che modo gli analytics stiano riscrivendo le regole della competizione. Un classico della letteratura di management (in un’edizione completamente rivista e aggiornata) che ha trasformato una generazione di leader aziendali. La guida definitiva per rinnovare le sorti della vostra azienda nell’era degli analytics e dei big data.

cod. 400.3

Thomas H. Davenport

Big data @l lavoro.

Sfatare i miti, scoprire le opportunità

Il primo e unico libro che descrive come le imprese possono concretamente utilizzare le grandi collezioni di dati per creare valore. Una preziosa guida per la pianificazione e l’azione, scritta da un’autorità mondiale! Una lettura obbligatoria per i manager che hanno bisogno di un’introduzione semplice (libera da gergalità, tecnicismi ed esagerazioni) su un tema che rischia di generare infinita confusione. (Forbes)

cod. 666.1

Thomas H. Davenport

Innovazione dei processi

Riprogettare il lavoro attraverso l'Information Technology

Le aziende che attuano l'Innovazione di processo decuplicano i miglioramenti nei costi, tempi e qualità (negli Usa i risparmi annui ottenuti sono stimati in migliaia di miliardi l'anno). Il volume riporta esempi di aziende che hanno avuto successo (o hanno fallito) con l'introduzione di questa nuova tecnica.

cod. 100.289