LIBRI DI GENNARO IASEVOLI

La ricerca ha estratto dal catalogo 37 titoli

Wided Batat, Gennaro Iasevoli

Experiential marketing

Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

In questo nuovo e appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo modello di customer experience e all’era del “marketing mix esperienziale”, proponendo la teoria delle “7E” per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Una lettura preziosa per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.

cod. 1059.51

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 4 / 2019

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 3 / 2019

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 2 / 2019

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 1 / 2019

Gennaro Iasevoli

Book Reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 2 / 2018

Gennaro Iasevoli

Reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 2 / 2017

Gennaro Iasevoli

Reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 1 / 2017

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 4 / 2016

Gennaro Iasevoli

Book reviews

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 3 / 2016

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 1 / 2016

Sergio Cherubini, Enrico Bonetti

Il valore degli eventi.

Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali

Il volume approfondisce, per la prima volta, il tema della misurazione del valore di un evento e dei diversi approcci utilizzabili per la stima dell’impatto generato. Il testo riporta oltre quindici casi di eventi di successo, come: La Notte Bianca di Roma, il Festivaletteratura, il NapoliFilmFestival, le Olimpiadi invernali 2006, l’America’s Cup a Valencia, il Giro d’Italia, gli Europei 2008 di calcio, le Olimpiadi di Pechino, i Mondiali di ciclismo 2008, i Mondiali di nuoto 2009...

cod. 366.39

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 3 / 2015

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 1 / 2015

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 3 / 2014

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 3 / 2013

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI & COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 2 / 2013

Gennaro Iasevoli

Recensioni

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 1 / 2013

Sergio Cherubini, Gennaro Iasevoli

Il product service system dell’auto elettrica: fattori critici di successo per il marketing

MERCATI E COMPETITIVITÀ

Fascicolo: 2 / 2012

L’obiettivo del contributo è quello d’identificare il ruolo dei servizi nel marketing dell’auto elettrica, con particolare riguardo alle aspettative della domanda e ai fattori d’offerta. In particolare, partendo dal concetto di Product-Service System (PSS), dove il servizio assume un ruolo almeno paritario rispetto alla componente prodotto, e grazie anche all’analisi di alcuni casi aziendali, sono stati descritti i principali elementi che compongono l’attuale PSS dell’auto elettrica: il sistema legato all’auto e alla batteria, quello connesso all’energia e alla ricarica, quello relativo alle infrastrutture pubbliche e private e, infine, quello associato alla cosiddetta auto navigation e, in generale, all’esperienza di consumo. Infine, rispetto al PSS dell’auto elettrica, sono stati descritti i fattori che dovrebbero favorirne l’affermazione.