LIBRI DI MARCO MACCHI

Luciano Furlanetto, Marco Garetti

Ingegneria della manutenzione

Strategie e metodi

Il volume offre un dettagliato approfondimento sulle strategie e i metodi dell’Ingegneria della Manutenzione. Un testo per manager di industrie e società di servizi interessati ai temi manutentivi, imprese fornitrici di servizi di manutenzione e studiosi del settore.

cod. 100.677

Luciano Furlanetto, Marco Garetti

Principi generali di gestione della manutenzione

Questo è il primo volume di una serie di testi sul tema della Gestione della manutenzione, creata per dare al lettore una visione della manutenzione a "tutto tondo", in cui aspetti tecnici e ingegneristici sono integrati con aspetti gestionali ed economici. Si rivolge ai manager di industrie e società di servizi interessati ai temi manutentivi, alle imprese fornitrici di servizi di manutenzione, agli studiosi di settore e agli allievi universitari desiderosi di avere un quadro generale e specifici approfondimenti sui temi della gestione della manutenzione.

cod. 100.629

Il testo offre un quadro generale e assieme utilissimi approfondimenti sul tema della pianificazione, organizzazione e gestione tecnico-economica della manutenzione. Un testo per manager di industrie di produzione e società di servizi interessati ai temi manutentivi, per le imprese fornitrici di servizi di manutenzione, e per gli studiosi di settore e studenti universitari.

cod. 100.766

Marco Macchi, Gianluigi Turconi

Progettare e gestire il sistema di manutenzione.

Esperienze industriali di successo

Attraverso testimonianze dall’interno delle aziende protagoniste, il volume illustra nove casi rilevanti di progetti industriali in tutte le aree della progettazione e gestione della manutenzione. Il testo nasce dalla collaborazione con il Master executive in “Gestione della Manutenzione Industriale” (MeGMI), corso erogato da diversi anni congiuntamente dal MIP, Business School del Politecnico di Milano, e dall’Università degli Studi di Bergamo.

cod. 100.740