LIBRI DI SALVATORE BELLOMO

Salvatore Bellomo, Gianluca Rossi

Gift card: una convergenza strategica.

Dove retail, marketing e finanza si incontrano

Un libro rivolto sia a chi opera nel settore della distribuzione, sia ai responsabili commerciali e del personale delle aziende italiane. Esplora il settore delle Gift Card, fenomeno di portata globale e in rapidissimo sviluppo, illustrando le peculiarità, il mercato e le prospettive strategiche di tale prodotto.

cod. 100.846

Salvatore Bellomo

Soluzioni negoziali alla crisi d'impresa.

Scegliere la migliore strategia per evitare il fallimento e rilanciare l'azienda

Rivolto agli imprenditori in difficoltà, ai creditori, ai loro consulenti che, a causa dell’attuale congiuntura economica, si trovano loro malgrado ad affrontare per la prima volta una situazione di crisi, il volume propone un’analisi esaustiva delle loro aspettative, dei diritti e doveri loro assegnati dal legislatore, dei gradi di libertà negoziale ad essi riservati.

cod. 2001.90

Il volume ha l’obiettivo di divenire, per gli imprenditori e i manager di piccole e medie imprese, lo strumento per avvicinarsi alla finanza straordinaria in modo strutturato e semplice, cercando di mostrare come possa nel concreto la finanza straordinaria sostenere un’azienda nelle varie fasi del suo ciclo di vita e, più specificatamente, individuare quali siano le criticità riscontrabili nelle diverse tipologie di operazioni.

cod. 100.676