Il paziente anziano ustionato, ospedalizzato, in condizione di isolamento

Titolo Rivista: PSICOLOGIA DELLA SALUTE
Autori/Curatori: Loredana Gallo, Giovanna Teresa Mizzau
Anno di pubblicazione: 2000 Fascicolo: 1 Lingua: Italiano
Numero pagine: 5 P. Dimensione file: 23 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Negli ultimi anni presso il Centro Grandi Ustionati di Torino si è osservato un notevole incremento nel numero dei ricoveri di anziani. Questo lavoro ha analizzato se il modo di affrontare la degenza ospedaliera in un reparto isolato è diverso o simile a quello dei pazienti più giovani. Le considerazioni finali di tale esperienza sottolineano che l’anziano vive il ricovero in un Centro Grandi Ustionati in modo diverso, molto spesso meno traumatizzante e che richiede un approccio assistenziale diverso rispetto ai protocolli abituali.

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Loredana Gallo, Giovanna Teresa Mizzau, Il paziente anziano ustionato, ospedalizzato, in condizione di isolamento in "PSICOLOGIA DELLA SALUTE" 1/2000, pp , DOI: