Centralization versus Decentralization of marketing Activities of Leading Italian Firms: Towards an Integrated Global Approach?

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Carolina Guerini
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/3 Lingua Italiano
Numero pagine 28 P. 99-126 Dimensione file 139 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Carolina Guerini, Centralization versus Decentralization of marketing Activities of Leading Italian Firms: Towards an Integrated Global Approach? in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2007, pp 99-126, DOI: