La comunicazione artistica fra rappresentazione e performance. Appunti a partire da Grau O., Virtual Art from Illusion to Immersion, The MIT Press, Cambridge Massachusetts, London, 2003

Titolo Rivista: SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori: Laura Gemini
Anno di pubblicazione: 2009 Fascicolo: 39 Lingua: Italiano
Numero pagine: 9 P. 117-125 Dimensione file: 553 KB
DOI: 10.3280/SC2009-039008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Laura Gemini, La comunicazione artistica fra rappresentazione e performance. Appunti a partire da Grau O., Virtual Art from Illusion to Immersion, The MIT Press, Cambridge Massachusetts, London, 2003 in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 39/2009, pp 117-125, DOI: 10.3280/SC2009-039008