Il mito del "consumatore produttivo"

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Vanni Codeluppi
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/115 Lingua Italiano
Numero pagine 8 P. 86-93 Dimensione file 263 KB
DOI 10.3280/SL2009-115004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The Myth of the "Productive Consumer" - In this contribution the author argues how the borders between the area of production and consumption are now being increasingly blurred. The consumer seems to become "productive, trying to concentrate on himself even those functions that before were traditionally carried out by the production. But the consumer can be considered today truly productive? This is the main issue around which this essay articulates its reflections.;

Vanni Codeluppi, Il mito del "consumatore produttivo" in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 115/2009, pp 86-93, DOI: 10.3280/SL2009-115004