Nuove dinamiche nel commercio dei prodotti agroalimentari: resistenze all’adozione dell’e-commerce nelle relazioni B2B

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Maurizio Canavari, Erika Pignatti, Roberta Spadoni, Gert-jan van Sprundel
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/3 Lingua Italiano
Numero pagine 16 P. 103-118 Dimensione file 925 KB
DOI 10.3280/ECAG2009-003006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:E-commerce, B2B transactions, agrifood products, standardization, quality requirements

Jel codes:Q13

Maurizio Canavari, Erika Pignatti, Roberta Spadoni, Gert-jan van Sprundel, Nuove dinamiche nel commercio dei prodotti agroalimentari: resistenze all’adozione dell’e-commerce nelle relazioni B2B in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2009, pp 103-118, DOI: 10.3280/ECAG2009-003006