Clicca qui per scaricare

Il Public Engagement all’Università di Cambridge (UK): inspiring, consulting, collaborating
Titolo Rivista: TERRITORIO 
Autori/Curatori: Ida Castelnuovo 
Anno di pubblicazione:  2013 Fascicolo: 66 Lingua: Italiano 
Numero pagine:  3 P. 49-51 Dimensione file:  217 KB
DOI:  10.3280/TR2013-066010
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 







  1. Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee in ESPERIENZE D'IMPRESA 1/2016 pp. 63, DOI: 10.3280/EI2015-001003

Ida Castelnuovo, in "TERRITORIO" 66/2013, pp. 49-51, DOI:10.3280/TR2013-066010

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche