Il Public Engagement all’Università di Cambridge (UK): inspiring, consulting, collaborating

Titolo Rivista TERRITORIO
Autori/Curatori Ida Castelnuovo
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/66 Lingua Italiano
Numero pagine 3 P. 49-51 Dimensione file 217 KB
DOI 10.3280/TR2013-066010
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, in ESPERIENZE D'IMPRESA 1/2016 pp.63
    DOI: 10.3280/EI2015-001003

Ida Castelnuovo, Il Public Engagement all’Università di Cambridge (UK): inspiring, consulting, collaborating in "TERRITORIO" 66/2013, pp 49-51, DOI: 10.3280/TR2013-066010