Clicca qui per scaricare

L’Engaged Learning + Research della Cornell University. Innovare l’engagement rinnovando la tradizione
Titolo Rivista: TERRITORIO 
Autori/Curatori: Ida Castelnuovo, Francesco Curci 
Anno di pubblicazione:  2013 Fascicolo: 66 Lingua: Italiano 
Numero pagine:  3 P. 55-57 Dimensione file:  314 KB
DOI:  10.3280/TR2013-066012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Hartman E., Kiely R., Boettcher C. & Friedrichs J., 2012, Building a Better World: The Pedagogy and Practice of Global Service-learning, Stylus/Kumerian Press, Sterling, CA.
  2. Sandmann L.R., Kiely R.C., Grenier R.S., 2009, «Program Planning: The Neglected Dimension of Service-Learning», Michigan Journal of Community Service Learning, vol. 15, n. 2, pp. 17-33.
  3. Strategic Planning Advisory Council-Spac, 2010, Cornell University at its Sesquicentennial. A Strategic Plan 2010-2015 (www.cornell.edu/ strategicplan/docs/060410-strategic-planfinal. pdf; ultimo accesso 4/6/2013).
  4. Wilensky J., 2011, «New Center will Deepen Public Engagement, learning», Cornell Chronicles, October 3 (http://news.cornell. edu/stories/2011/10/new-center-will-deepenpublic- engagement-learning; ultimo accesso 4/6/2013).



  1. Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee in ESPERIENZE D'IMPRESA 1/2016 pp. 63, DOI: 10.3280/EI2015-001003

Ida Castelnuovo, Francesco Curci, in "TERRITORIO" 66/2013, pp. 55-57, DOI:10.3280/TR2013-066012

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche