L’Engaged Learning + Research della Cornell University. Innovare l’engagement rinnovando la tradizione

Titolo Rivista: TERRITORIO
Autori/Curatori: Ida Castelnuovo, Francesco Curci
Anno di pubblicazione: 2013 Fascicolo: 66 Lingua: English
Numero pagine: 3 P. 55-57 Dimensione file: 314 KB
DOI: 10.3280/TR2013-066012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Hartman E., Kiely R., Boettcher C. & Friedrichs J., 2012, Building a Better World: The Pedagogy and Practice of Global Service-learning, Stylus/Kumerian Press, Sterling, CA.
  2. Sandmann L.R., Kiely R.C., Grenier R.S., 2009, «Program Planning: The Neglected Dimension of Service-Learning», Michigan Journal of Community Service Learning, vol. 15, n. 2, pp. 17-33.
  3. Strategic Planning Advisory Council-Spac, 2010, Cornell University at its Sesquicentennial. A Strategic Plan 2010-2015 (www.cornell.edu/ strategicplan/docs/060410-strategic-planfinal. pdf; ultimo accesso 4/6/2013).
  4. Wilensky J., 2011, «New Center will Deepen Public Engagement, learning», Cornell Chronicles, October 3 (http://news.cornell. edu/stories/2011/10/new-center-will-deepenpublic- engagement-learning; ultimo accesso 4/6/2013).

  • Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, in ESPERIENZE D'IMPRESA 1/2016 pp.63
    DOI: 10.3280/EI2015-001003

Ida Castelnuovo, Francesco Curci, L’Engaged Learning + Research della Cornell University. Innovare l’engagement rinnovando la tradizione in "TERRITORIO" 66/2013, pp 55-57, DOI: 10.3280/TR2013-066012