Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori: Fabio Ancarani
Anno di pubblicazione: 2014
Fascicolo: 2
Lingua: Italiano
Numero pagine: 3
P. 7-9
Dimensione file: 47 KB
DOI: 10.3280/MC2014-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:
clicca qui
qui
- Brinberg D., Hirschman E.C. (1986). Multiple Orientations for the Conduct of Marketing Research: An Analysis of the Academic/Practitioner Distinction. Journal of Marketing, 50 4: 161-173,, DOI: 10.2307/1251293
- McGahan A., (2007). Academic Research That Matters to Managers: On Zebras, Dogs, Lemmings, Hammers, and Turnips. The Academy of Management Journal, 50, 4: 748-753,, DOI: 10.5465/AMJ.2007.26279166
- Reibstein D.J., Day G., Wind J. (2009). Guest Editorial: Is Marketing Academia Losing Its Way?. Journal of Marketing, 73, July: 1-3,, DOI: 10.1509/jmkg.73.4.1
- Varadarajan R. (2009). Musings on Relevance and Rigor of Scholarly Research in Marketing. Journal of the Academy of Marketing Science, 31, 4: 368-376,, DOI: 10.1177/0092070303258240
- Federica Ceccotti, Alberto Mattiacci, Costanza Nosi, Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2017 pp. 77, DOI: 10.3280/MC2017-004005
Fabio Ancarani, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2014, pp. 7-9, DOI:10.3280/MC2014-002001