Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive

Titolo Rivista: MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori: Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli
Anno di pubblicazione: 2014 Fascicolo: 4 Lingua: Italiano
Numero pagine: 3 P. 15-17 Dimensione file: 83 KB
DOI: 10.3280/MC2014-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Place identity and war heritage: managerial challenges in tourism development in Trentino and Alto Adige/Südtirol Mariangela Franch, Anna Irimiás, Federica Buffa, in Place Branding and Public Diplomacy /2017 pp.119
    DOI: 10.1057/s41254-016-0019-5

Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli, Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2014, pp 15-17, DOI: 10.3280/MC2014-004002