Clicca qui per scaricare

Molto di più dell’effetto Hawthorne
Titolo Rivista: FOR Rivista per la formazione 
Autori/Curatori: Gianni Agnesa 
Anno di pubblicazione:  2014 Fascicolo: 98 Lingua: Italiano 
Numero pagine:  6 P. 23-28 Dimensione file:  11081 KB
DOI:  10.3280/FOR2014-098006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Agnesa G. (2013). Formazione e innovazione nella PA: la vera svolta, Aut & Aut. Autonomia e Autonomie,
  2. XXI, 10.
  3. Agnesa G. (2013). Mezzo pieno! Programmare la formazione prestando molta attenzione alle (poche) cose che funzionano o che pensiamo possano funzionare. Analisi di una interessante esperienza della Generalitat de Catalunya, Dialoghi della formazione. Rivista di studi sulla formazione e sullo sviluppo organizzativo, IV, 1.
  4. Agnesa G. (2013). Think positive! L’applicazione dell’appreciative inquiry approach in due casi di successo, Cultura e Società, I (XXXIII), 0: 120-150.
  5. Paparelli A. (2000). Gli esperimenti di Mayo: qual è stato il vero “effetto Hawthorne”, Ticonzero – Emergenze organizzative tecnologiche e manageriali magazine on-line, 14.

Gianni Agnesa, in "FOR Rivista per la formazione" 98/2014, pp. 23-28, DOI:10.3280/FOR2014-098006

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche