L’eredità del sapere. Una breve nota introduttiva

Titolo Rivista: PSICOANALISI
Autori/Curatori: Mehler Jaqueline Amati
Anno di pubblicazione: 2015 Fascicolo: 2 Lingua: Italiano
Numero pagine: 6 P. 11-16 Dimensione file: 27 KB
DOI: 10.3280/PSI2015-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Cannas I. (2015). Freud padre di figli adulti. Brevi riflessioni su “Intanto rimaniamo uniti. Lettere ai figli”. Psicoanalisi 19, 1: 39-49.
  2. Freud S. (1915-1916). Introductory Lectures on Psychoanalysis XXIII. In: S.E., XV-XVI.
  3. Freud S. (1911). Formulations on the Two Principles of Mental Functioning. In: S.E., XII.
  4. Gampbel Y. (2005). Ces parents qui vivent à travers moi. Paris: Fayard.
  5. Giannakoulas A. (2014). Il rapporto transfert Maestro-Allievo nella società che cambia. Presentato alla Gionata scientifica AIPsI, Monza.
  6. Innes Smith J. (1997). From Evaluation to Self-Evaluation. The Evolution of the Candidate/Supervisor Relationship: “To be or not to be...an analyst”. EPF Bulletin, 48: 95-106.
  7. Steiner G. (2004). La lezione dei Maestri. Milano: Garzanti.

Mehler Jaqueline Amati, L’eredità del sapere. Una breve nota introduttiva in "PSICOANALISI" 2/2015, pp 11-16, DOI: 10.3280/PSI2015-002002