«La questione vitale dei pasti a scuola». La valutazione degli avanzi della refezione scolastica come metodo predittivo dell’insorgenza precoce di disturbi del comportamento alimentare

Titolo Rivista: RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori: Monica Raiteri, Paolo Losa
Anno di pubblicazione: 2019 Fascicolo: 73 Lingua: Italiano
Numero pagine: 30 P. 93-122 Dimensione file: 886 KB
DOI: 10.3280/RIV2019-073005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Monica Raiteri, Paolo Losa, «La questione vitale dei pasti a scuola». La valutazione degli avanzi della refezione scolastica come metodo predittivo dell’insorgenza precoce di disturbi del comportamento alimentare in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 73/2019, pp 93-122, DOI: 10.3280/RIV2019-073005