Titolo Rivista: CADMO
Autori/Curatori: Olaia Fontal Merillas, Inmaculada Sánchez-Macías, Guadalupe García-Córdova, René Michel Gallegos López
Anno di pubblicazione: 2020 Fascicolo: 2 Lingua: Italiano
Numero pagine: 18 P. 94-111 Dimensione file: 265 KB
DOI: 10.3280/CAD2020-002008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf)
seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Olaia Fontal Merillas, Inmaculada Sánchez-Macías, Guadalupe García-Córdova, René Michel Gallegos López, La educación patrimonial en México: evaluación de la calidad del diseño de programas mediante la escala Q-Edutage in "CADMO" 2/2020, pp 94-111, DOI: 10.3280/CAD2020-002008