Laboratori sulle esperienze di didattica on line e mista

Titolo Rivista FOR - Rivista per la formazione
Autori/Curatori Barbara Bacci, Francesco Niccolò Moro
Anno di pubblicazione 2021 Fascicolo 2021/2 Lingua Italiano
Numero pagine 4 P. 38-41 Dimensione file 650 KB
DOI 10.3280/FOR2021-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Harden R.M. and Crosby J., AMEE Guide No 29: the good teacher is more than a lecturer-the twelve roles of the teacher, Medical Teacher, 22,4: 334-347.
  2. Luppi E., Neri B., e Vannini I., Innovare la didattica nell’emergenza. Il percorso dell’Università di Bologna, Scuola democratica, 11, 3: 591-603, 2020.
  3. Van den Bos P. e Brouwer J., Learning to teach in higher education: how to link theory and practice, Teaching in Higher Education, 19, 7: 772-786, 2014.

Barbara Bacci, Francesco Niccolò Moro, Laboratori sulle esperienze di didattica on line e mista in "FOR - Rivista per la formazione" 2/2021, pp 38-41, DOI: 10.3280/FOR2021-002007