Valorizzare la propria attività attraverso i social media e il marketing digitale: il caso WeRise e Calciatori Ignoranti

Titolo Rivista PROJECT MANAGER (IL)
Autori/Curatori Francesco Pracca
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/52 Lingua Italiano
Numero pagine 4 P. 32-35 Dimensione file 279 KB
DOI 10.3280/PM2022-052007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Di Marco P., Rimini D. (2008). Come sviluppare in azienda la metodologia del project management. Edizioni Martina
  2. Di Marco P., Santini P. (2010). Il controllo di gestione a supporto delle decisioni aziendali, Edizioni Martina
  3. Cherubini S. (2015). Marketing e Management dello sport. Analisi, strategie, azioni. FrancoAngeli
  4. Di Marco P. (2020). Sport Management. Edizioni Martina

Francesco Pracca, Valorizzare la propria attività attraverso i social media e il marketing digitale: il caso WeRise e Calciatori Ignoranti in "PROJECT MANAGER (IL)" 52/2022, pp 32-35, DOI: 10.3280/PM2022-052007