Grande distribuzione e alimenti biologici: un’analisi sul comportamento del consumatore

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Lorenzo Idda, Roberto Furesi, Fabio A. Madau
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2006/3 Lingua Italiano
Numero pagine 27 P. 11-37 Dimensione file 118 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Lorenzo Idda, Roberto Furesi, Fabio A. Madau, Grande distribuzione e alimenti biologici: un’analisi sul comportamento del consumatore in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2006, pp 11-37, DOI: