TRADE MARKETING



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 26/1999 


Gianpiero Lugli, Editoriale
Sandro Castaldo, Guido Cristini, Katia Premazzi, Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing"
Marina Daccò, Il comportamento di acquisto nei paradigmi del marketing distributivo
Maria Grazia Cardinali, I rapporti industria e distribuzione nel settore degli elettrodomestici
Angelo Manaresi, La competizione tra distributori per la relazione con il cliente: dalla gestione di relazioni al recupero del paradigma transazionale
Filippo Arfini, I problemi della filiera del Parmigiano Reggiano alle soglie del nuovo millennio


Fascicolo 25/1999 


Gianpiero Lugli, Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery
Beatrice Luceri, Euro e prezzi al consumo: convergenza o differenziazione tra paesi europei? Il caso dei prodotti banali
Davide Pellegrini, Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici
Clelia Mazzoni, Carla Rossi, Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili?
Gianluigi Guido, Il dilemma del prigioniero nel rapporto industria-distribuzione


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991