COMMERCIO



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Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

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Fascicolo 39/1990 


Egidio Ottimo, Il centro di distribuzione come interfaccia fisica ed informativa tra produzione e punto vendita
Antonio Bernardi, Inflazione e modernizzazione del commercio negli anni '70 e '80
Roberto Grandinetti, Canali distributivi e catena del valore
Patrizia Malgieri, Luigi Torriani, Analisi quantitativa del trasporto delle merci destinate al consumo nel Comune di Milano
Stefano Saviolo, Misurazione dell'efficienza nella produzione di servizi pubblici a sostegno dell'internazionalizzazione


Fascicolo 38/1990 


Luca Pellegrini, Luca Zanderighi, Nuovi prodotti e logiche di assortimento della distribuzione
Daniele Fornari, Le condizioni di sviluppo del "marketing integrato" nei rapporti industria-distribuzione
Roberto Ravazzoni, Evoluzione distributiva e struttura dei consumi: il caso del latte alimentare
Stefano Mainardi, Flussi commerciali, cooperazione economica e debito estero nelle relazioni tra i paesi dell'America Latina e la Comunità Europea


Fascicolo 37/1990 


Lorenza Chiesara, Luca zanderighi, Enrico Zaninotto, I gruppi di acquisto: tra impresa cooperativa e impresa manageriale
Luciano Pilotti, Roberto Pozzana, Forme organizzative e sistemi di incentivi dei contratti di franchising
Eleonora Meneghetti, La grande distribuzione alimentare: la diffusione territoriale negli anni '80
Mariarosa Lunati, Gli standard tecnici nel contesto competitivo del mercato unico europeo


Fascicolo 36/1990 


Edoardo Sbbadin, Nuove tendenze nel comportamento d'acquisto del consumatore
Daniele Fornari, L'attività promozionale come strumento di Marketing integrato nei rapporti industria-distribuzione
Enrico Colla, La gestione dello spazio espositivo dal punto di vendita
Luca Pellegrini, Genesi e obiettivi delle politiche di marca commerciale
Guidi Cristini, I sentieri di sviluppo della marca commerciale
Roberto Ravazzoni, Strategie e politiche industriali sulla marca commerciale


Sommari delle annate

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