COMMERCIO



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.





Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 49/1993 


Enrico Zaninotto, Dentro lo sviluppo del commercio alimentare associato
Luca Zanderighi, Il ruolo della centrale nello sviluppo dei gruppi Conad e Crai
Daniele Dalli, Marco Guazzarini, I servizi all'internazionalizzazione: una rassegna della letteratura
Laura Resmini, L'impatto dei servizi reali sui processi di esportazione delle imprese: una analisi empirica nel settore della meccanica strumentale


Fascicolo 48/1993 


Paolo Bertozzi, Modelli di formazione del valore nei gruppi d'acquisto: dal macro al micro marketing
Leopoldina Cacia Dominioni, I gruppi d'acquisto: da impresa cooperativa a impresa manageriale
Marco Gambaro, Evoluzione e ruolo dei sistemi informativi nelle imprese commerciali
Sandro Castaldo, M. Carmela Ostillo, Gabriele Troilo, Il fabbisogno di risorse estere dei paesi dell'Europa centro - orientale. Le implicazioni per i paesi della Ocse


Fascicolo 47/1993 


Luca Zanderighi, Lo sviluppo del commercio in Germania: strutture e tendenze evolutive
Karin Zaghi, La rivoluzione industriale francese e la nascita dei grandi gruppi a dominanza alimentare
Leopoldina Caccia Dominioni, La distribuzione alimentare in Belgio e in Olanda
Egidio Ottimo, Il commercio britannico: concentrazione e differenziazione
Paolo Bertozzi, La rivoluzione francese del commercio spagnolo


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990