COMMERCIO



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.





Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 51/1994 


Emanuela Scarpellini, Lo sviluppo della distribuzione e l'Unione Commercianti di Milano: 1945-1965
Luciano Pilotti, Qualità totale e just in time nelle imprese commerciali: economie di velocità, potenziale e valore del servizio
Enrico Colla, Lo sviluppo dell'hard discount in Francia: introduzione della formula e reazioni competitive
Egidio Ottimo, Il grossista di prodotti dell'industria chimica in Italia: caratteri strutturali ed evolutivi
Sergio Alessandrini, Il miglioramento dell'efficienza dell'Ice: gli effetti contradditori della riforma


Fascicolo 50/1994 


Leopoldina Caccia Dominioni, Cause e modalità di internazionalizzazione della distribuzione: la distribuzione straniera in Italia
Enrico Colla, Sviluppo e maturità del Wholesale Membership Club negli Stati Uniti: struttura dl settore e analisi competitiva
Marina Sciarelli, L'in-store marketing: un tentativo di collaborazione tra industria e distribuzione
Carlo Secchi, Le prospettive derivanti dall'Uruguay round del Gatt


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990