COMMERCIO



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.





Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 55/1995 


Riccardo Varaldo, L'evoluzione dell'apparato distributivo italiano nel pensiero di Carlo Fabrizi
Paolo Bertozzi, Intervento pubblico e apertura delle grandi superfici: le principali esperienze europee
Luca Ferrucci, L'evoluzione del modello organizzativo della cooperazione di consumo in Italia
M. Cristina Martinengo, Luca Savoja, Effetti competitivi sul comportamento di acquisto dell'apertura di un centro commerciale
Francesco Passarelli, Il commercio equo e solidale: un'interpretazione microeconomica


Fascicolo 54/1995 


Luca Pellegrini, Tipologie di marca: logiche di portafoglio e logiche di assortimento
Karin Zaghi, L'articolazione dell'assortimento tra le diverse tipologie di marca: un'analisi campionaria


Fascicolo 53/1995 


Luca Zanderighi, Struttura ed evoluzione dell'area commerciale di Terni
Luca Zanderighi, La rete distributiva al dettaglio fisso al comune di Terni
Karin Zaghi, Caratteristiche strutturali e tendenze evolutive dell'artigianato di servizio ternano
Luca Zanderighi, Alcune proposte di politica commerciale e per l'artigianato di servizio


Fascicolo 52/1995 


Luciano Pelotti, Karin Zaghi, Strutture e assetti di canale nel settore del mobile in Europa: un confronto fra Germania, Italia e Francia
Roberto Gradinetti, Luciano Pilotti, Qualità globale di canale ed evoluzione dei rapporti industria - distribuzione nel settore del mobile
Graziano Pini, Grande distribuzione, modelli di consumo e costi sociali
Mariarosa Lunati, Regolamentazione "equa" del lavoro e commercio internazionale. Una nota al dibattito


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990